Logo BeardMe Trasp Piccolo

Michele Olivieri – Italian Wedding Photographer

Sembrerà scontato ma quello che cerco sono sensazioni.

Sensazioni che acquisteranno un valore sempre maggiore nel tempo, se cercate con sensibilità, consapevolezza e attenzione verso ogni momento e dettaglio del vostro giorno.
Una fotografia discreta e attenta alle emozioni irripetibili, agli sguardi, agli istanti, ai dettagli e a tutte le sensazioni che crediamo possano rivivere nel tempo, diventando il vostro piccolo tesoro e facendo parte della vostra vita.

Preferisco riuscire a mantenere un rapporto umano e d’amicizia con le coppie che mi scelgono, e poter seguire il lavoro che segue la ripresa con calma. Vivete la vostra giornata, prendetevi i vostri tempi, vi seguirò durante i preparativi, spostamenti, tagli della torta, balli e tutto quello che vivrete potrà accadere senza stress, secondo i vostri ritmi.

Lavoro in team per non perdere nessun sorriso, o nessuna lacrima. Mi interessano le persone e il loro mondo. il lato umano della giornata, i piccoli frammenti che possono raccontare qualcosa, qualcosa di davvero personale, mi interessa che assomigli a quello che vede l’occhio.

Che assomigli a quello che vi è rimasto nel cuore.

seal_bodas_small_it_IT

 

MY WORK – MY FUN – MY PLEASURE